Comune di Vico Canavese

Dichiarazioni sostitutive

Dichiarazioni sostitutive di certificazione e dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà. Accesso agli atti.

Sono dichiarazioni rese dall'interessato, comunemente note come "autocertificazione". Si distinguono in due diverse tipologie:

- dichiarazioni sostitutive di certificazione. Sono dichiarazioni sottoscritte dall'interessato e prodotte in sostituzione di un certificato, che possono riguardare tutte le ipotesi (stati, qualità personali e fatti) previste espressamente dall'art. 46 del DPR N. 445 DEL 2000 (al quale si rinvia per la conoscenza dell'elenco completo).

- dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà. Sono anch'esse dichiarazioni sottoscritte dall'interessato, però concernenti stati qualità personali e fatti diversi da quelli oggetto di dichiarazione sostitutiva di certificazione, che siano a diretta conoscenza dell'interessato. La dichiarazione resa nell'interesse proprio del dichiarante può riguardare anche stati, qualità personali e fatti relativi ad altri soggetti di cui egli abbia diretta conoscenza.

Cliccare qui per accedere ai principali moduli per l'autocertificazione

Responsabile della decertificazione: Dr.ssa Enrica Breda, Responsabile dei servizi demografici del Comune di Vico Canavese

Convenzioni-quadro sulla modalità di accesso ai dati anagrafici: Non risultano convenzioni in essere per l'accesso diretto ai dati dei servizi demografici

Ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati per lo svolgimento dei controlli:

Tramite posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tramite fax: 0125/74301

Albo pretorio

CUP - fatturazione elettronica

amministrazione trasparente

Variante piano regolatore

Unione Comuni Montani Valchiusella